top of page

Emergenza CORONAVIRUS: NUOVO modulo autocertificazione agli spostamenti (agg. 04.05.2020)


Emergenza Coronavirus

Integrazione sul divieto assoluto di mobilità per i soggetti in quarantena o affetti da "COVID-19". È online il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l'interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus "COVID-19". Scarica qui il modulo di autocerficazione agli spostamenti Coronavirus e spostamenti. Modulo online di autocertificazione.

Etinet srl, società del gruppo REGISTER, realizza un sito da cui è possibile compilare online il modulo di autocertificazione per gli spostamenti, scaricalo, stampalo e inviarlo tramite email.

Per agevolare l’immediata reperibilità e la corretta compilazione del modulo Etinet srl, agenzia digitale italiana del gruppo REGISTER, ha realizzato il sito www.modulospostamento.it in cui si offre la possibilità di compilare direttamente online il modulo di autocertificazione, scaricarlo, stamparlo o inviarlo tramite email in pochi semplici clic. Il sito è gratuito e non archivia dati personali dell’utente: l’unico scopo per cui è stato creato è la compilazione rapida del modulo. I vantaggi del modulo online di autocertificazione per gli spostamenti

Collegandosi al sito www.modulospostamento.it è possibile:

Compilare il modulo direttamente online

Stampare il pdf o invialo per email

Rimane aggiornati in caso di variazion

InService sc

56 visualizzazioni
bottom of page